I nostri istruttori del corso di Nuota con mamma e papà, accompagnerà i più piccini, dai 0 ai 3 anni, e i loro genitori, alla scoperta di un mondo meraviglioso!
L’acqua è per i neonati un ambiente naturale poiché per 9 mesi sono stati “immersi” nel ventre della madre e quindi l’attività acquatica può iniziare molto presto, fin dai primi giorni.
Attraverso l’ambientamento, i giochi e il divertimento i bimbi sperimentano abilità motorie che saranno la base per i movimenti sulla terraferma, come camminare, correre e saltare.
Ma non é questo il motivo principale per cui consigliamo questa attività ai neogenitori; infatti tra genitore e bambino, si crea un’intimità speciale, fatta di momenti unici e di movimenti rilassanti in cui entrambi vengono coccolati e cullati dall’acqua. L’attività si svolge in una vasca dedicata della profondità di 1,20 m. ad una temperatura ottimale di 34° che rende questo momento ancora più piacevole.
Alla fine di ogni lezione si può fare un bagnetto ai bimbi direttamente a bordo vasca e, grazie ai comodi fasciatoi si potranno asciugare e vestire i bambini in tutta tranquillità.
Prenotate una lezione prova e il vostro bambino/a vi ringrazierà per la vita.